Come raggiungerci

Travelling to Marina di Ragusa

Di seguito alcune brevi indicazioni su come raggiungere Marina di Ragusa

In Aereo

Raggiungere Marina di Ragusa con l’aereo Aeroporti sui quali volare per raggiungere Marina di Ragusa. Arrivare a Marina di Ragusa oggi è più facile che mai, con i due aeroporti presenti nella Sicilia Sud Orientale trovare un volo per raggiungerci non sarà più un problema .

Aeroporto di Comiso

La provincia di Ragusa ha ora un nuovo aeroporto nella piccola città di Comiso a soli 20 minuti di auto da Marina di Ragusa: l’ Aeroporto Vincenzo Magliocco sul quale la compagnia RYANAIR sta investendo molto con nuovi voli e nuovi collegamenti. Con soli 7 € si può acquistare il biglietto per il pullman provvisto di aria condizionata che porta direttamente a Marina di Ragusa. Inviateci una mail con la data e l’ora del Vostro arrivo e sapremo indicarvi gli orari delle autolinee Tumino trasporti che operano la tratta. In alternativa, se vorrete noleggiare un auto da utilizzare durante il vostro soggiorno in Sicilia, abbiamo stipulato una convenzione con una società di noleggio auto in modo da offrirvi ottime tariffe ed un servizio preciso e puntuale. Il sito dell’aeroporto di Comiso contiene informazioni sulle prossime rotte e su quelle attuali operanti da Milano, Roma, Bruxelles e Londra; come sempre saremo lieti di rispondere a tutte le Vostre domande se dovesse occorrervi aiuto a info@vacanzemarina.it .

Aeroporto di Catania

Qual ora non vi siano tratte disponibili che operano sull’aeroporto di Comiso uno dei più importanti aeroporti d’Italia, Catania, è a soli 60 minuti da Marina di Ragusa! L’ aeroporto di Catania è collegato con voli da quasi ogni città europea. Sono previsti molti collegamenti autobus per Ragusa e Marina di Ragusa. Inviateci una mail a info@vacanzemarina.it con la data e l’ora del Vostro arrivo e sapremo indicarvi gli orari delle autolinee. Presso l’aeroporto di Catania è possibile noleggiare l’automobile qual ora ne abbiate esigenza.

In Auto

Da Catania

Seguire l’autostrada E45 ed abbandonarla all’uscita per Lentini. Proseguire sulla strada statale in direzione Ragusa. Una volta raggiunta Ragusa imboccare la terza uscita seguendo l’indicazione Marina di Ragusa. Seguire la strada statale per 20 km e raggiungerete la meta.

Da Agrigento

Seguire le indicazioni per Gela. Superato il paese proseguire in direzione Vittoria sulla SS115. Una volta giunti in prossimità di Vittoria seguire le indicazioni per Santa Croce Camerina sulla SP18. Proseguire sino ad imboccare la SP20 sino a quest’ultimo paese. Una volta superata Santa Croce incontrerete Marina di Ragusa.

Da Syracusa

Imboccare l’autostrada E45 sino all’uscita di Rosolini. Proseguire sulle SS115 sino ad Ispica. Superare Ispica e seguire in direzione Pozzallo sulla SP46. Dopo pochi chilometri proseguire sulla circonvallazione del paese in direzione Sampieri facendo attenzione a non imboccare il bivio per Ragusa. Seguire la litoranea per Cava d’Aliga, Donnalucata e finalmente si giunge a Marina di Ragusa.